utenti connessi

Ufficio Stampa e PR

Raccontiamo la storia, comunichiamo le eccellenze e i progetti dei nostri clienti, rendendoli comprensibili a tutti. Il nostro compito è far conoscere una realtà, il nostro obiettivo è diventare strumento di amplificazione per tutte quelle bellissime storie che ogni azienda nasconde al proprio interno.

Enneci Communication -  Ufficio Stampa e PR
Raccontiamo in modo chiaro e comprensibile il passato, presente e futuro di un’azienda. E per fare questo incominciamo con la creazione della Cartella Stampa, un supporto che utilizziamo nella fase di primo contatto con i media e che fornisce loro una foto, che di anno in anno viene aggiornata, un biglietto da visita che racconta chi è il nostro Cliente.
E una volta stabilito il primo contatto si incomincia a far sapere cosa fa quel Cliente, attraverso la stesura di Comunicati Stampa, cogliendo le opportunità di Interviste o Servizi Televisivi oppure, in occasione di eventi particolarmente importanti, con l’organizzazione di Conferenze Stampa.
Raccontare... ecco cosa vuol dire essere un Ufficio Stampa, con onestà e professionalità, ma anche con passione!
indirizzo

Via Giuseppe Pomba, 14/bis